GUIDO CIACCIO
Area Delegate

Azimut Piemonte e V.A.

Abbiamo conosciuto l’Impresa Valt in occasione dell’acquisto di un appartamento a Melezet “La Chapelle”. Ci siamo subito innamorati della nostra casa. Abbiamo apprezzato l’elevata qualità della costruzione, la correttezza dell’Impresa e l’assistenza fornitaci, sia in fase di realizzazione che di post vendita.Esperienza totalmente positiva e che mi sento di consigliare.

PROF. AVV. GILBERTO LOZZI

Professore emerito di Procedura Penale nell’università “La Sapienza” di Roma

L’efficienza, il rispetto dei tempi nelle tappe di avanzamento lavori, la cura nella scelta dei materiali e la affinità del gusto nel realizzare gli arredi hanno trasformato un’ansiosa iniziale partecipazione al progetto in una piacevole esperienza professionale ed umana. Si è così realizzato un immobile di pregio e di grande buon gusto e di questo sono grato alla famiglia Valt. al progetto in una piacevole esperienza professionale ed umana. Si è così realizzato un immobile di pregio e di grande buon gusto e di questo sono grato alla famiglia Valt.

SILVANO CASSANO
Amministratore delegato

Grandi Navi Veloci

L’aspetto più significativo dell’esperienza con Giacomo, Gianluca e Paolo, è il grande rapporto umano che si è instaurato, un clima rilassato, ideale, dove coinvolgere e guidare il cliente in quella che è la loro passione: la Casa. Cercavo una casa ed ho trovato anche un’amicizia.

GUIDO MAZZA MIDANA
Direttore sede

Pictet & Cie (Europe) S.A.

La professionalità del gruppo Incase non si ferma alla conduzione della fase di compravendita ma, all’ occorrenza, segue con competenza il cliente anche nelle delicate fasi di cantiere creando una completa sinergia tra acquirente, agenzia ed impresa; il risultato è…la casa che desideravo.

FERDINANDO CANAVESE
Primario Chirurgia Pediatrica

Ospedale infantile Regina Margherita

La mia conoscenza con la famiglia Valt risale a parecchi anni addietro quando fui tra i primi clienti della “Casa” che segnò l’inizio della ragionata metamorfosi di via San Giorgio riscoprendo il bello di costruire “case di montagna in montagna”. Oggi all’architettura di pregio si affianca la tecnologia che si traduce in comfort per il cliente… dovessi cambiare non avrei dubbi.


SCOPRI DI PIU’

Richiedici un preventivo


CONTATTACI